La cialda di caffe’

Baroka si propone al consumatore come un partner sempre pronto a condividere brevi o lunghi momenti di pausa della giornata in cui riscoprire ogni volta l’avvolgente piacere di un ottimo espresso. Perciò Baroka sin da subito crede nella cialda come prodotto di prim’ordine.

La praticità di utilizzo si sposa perfettamente con un elevato standard qualitativo, grazie ad un metodo di confezionamento in atmosfera controllata d’azoto garantendo un prodotto sempre fresco ed una resa sempre costante senza alterazione delle sue proprietà organolettiche.

Il sistema cialda inoltre assicura nessuno spreco di prodotto e la massima igienicità: ogni monodose è composta dalla giusta quantità di prodotto all’interno di un filtro di carta alimentare, eliminando i residui di caffè dalla macchinetta, racchiusa a sua volta in una bustina di poliaccoppiato termosaldata, che la isola asetticamente dall’ambiente esterno.

Grazie al sistema cialda quindi l’espresso italiano famoso e ricercato in tutto il mondo può essere preparato in pochi gesti anche nei paesi dove la cultura del caffè e le sue tecniche di preparazione non sono presenti per tradizione.