L'Azienda

Storia

Arte, una parola, ma tanti concetti e significati. In ogni sua forma e manifestazione, è da sempre la più alta espressione umana di estro e fantasia e rappresenta l’unico momento in cui l’uomo può esternare la propria interiorità.

E’ proprio nell’Arte ed in particolare in quella barocca, perla meravigliosa della città di Ragusa, che Baroka trova la sua etimologia, quando nel 2012 un giovane ragusano, forte della sua passione per il caffè e della decennale esperienza maturata da dipendente presso una nota torrefazione della città, dà vita ad un affascinante progetto: creare un caffè dallo stile unico e dal gusto raffinato.

Un marchio che possa diventare sinonimo assoluto di Arte. 

 

Mission

Fare le cose che si sanno far bene, meglio degli altri. Meglio di tutti gli altri. Grazie alla passione e alla cura per il nostro lavoro, far conoscere ovunque il marchio Baroka. Costruendo attorno a sé un’immagine che sia sinonimo di qualità e serietà.

 

Vision

Essere l’emblema dell’eccellenza, riferita ad un ben più ampio significato globale: uno stile di vita ben preciso, un modo di essere che appartenga a tutti coloro che inseguono il culto dell’estetismo, attraverso un caffè dalle magistrali qualità.